NUOVA FARMACEUTICA
IL LABORATORIO CONTROLLO-QUALITA'
laboratorio analisi interno Un laboratorio di analisi interno ci consente di garantire alti standard qualitativi dei prodotti, grazie alla verifica ... [continua]
 
LO STABILIMENTO
tour fotografico nuova farmaceutica Tour fotografico dell’attuale struttura, sito d’eccellenza costruito nel 2008 secondo le direttive... [continua]
 
NEWS ED EVENTI
Archivio news
SERVIZI

  • Consulenza progettuale: Il nostro staff è in grado di guidarvi nella scelta della migliore forma farmaceutica, della grafica e del packaging più adatti al vostro prodotto; inoltre, vi supporterà negli adempimenti burocratici relativi alla registrazione del marchio, alla notifica ministeriale ed all'inserimento del prodotto nelle banche dati.
  • Formulazione: Nuova Farmaceutica può effettuare la formulazione, secondo le richieste del cliente ed in ottemperanza alle normative ministeriali che regolano le varie tipologie di prodotto, mettendo a disposizione, oltre alla preparazione tecnica e scientifica, anche la conoscenza del mercato.
  • Produzione e Confezionamento: Nello stabilimento le aree dedicate a queste due fasi della lavorazione occupano una superficie di 1.800 mq.
    I macchinari, di marca e tipo utilizzati dalle multinazionali del farmaco, oltre a garantire un'elevata capacità produttiva, in termini quantitativi e di tempo, assicurano, nel processo ed in linea, i controlli necessari ad ottenere un eccellente standard qualitativo.
    Nuova Farmaceutica dispone di cinque macchine di processo e due linee di confezionamento automatizzato, attraverso le quali l’ azienda è in grado di produrre le principali forme farmaceutiche, che rappresentano circa l’ 80% del mercato, nello specifico:
    • Capsule
      Possono contenere sia polveri che liquidi, da tipo 000 a tipo 5, confezionate in blister, flaconi e bustine.
    • Compresse
      Possono essere sagomate o tonde, da diam. 5 a diam. 20, filmate o confettate, masticabili, con superficie liscia o bombata, marchiate e con pre-rottura, confezionate in blister, flaconi e bustine.
    • Flaconi
      Da 5 a 500 ml, in vetro o materiale plastico, etichettati o serigrafati, possono contenere liquidi e solidi.
    • Bustine
      Di dimensione variabile e realizzate con materiale in triplice accoppiata, possono contenere polveri, granulati, liquidi, capsule e compresse.
NUOVA FARMACEUTICA Srl

Sede legale e stabilimento:
Strada 8 Malpassoti s/n zona ind./art.
95018 Carruba di Riposto - Catania
P. IVA IT03290150873



Tel. +39 095 7781283
Fax +39 095 7781420
nf@nuovafarmaceutica.com
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Linkein
FarmAffari ConfCommercio